CGIL-CISL-UIL hanno presentato il documento “Una politica unitaria e di qualità per promuovere lo sviluppo economico e sociale dell’Abruzzo” contente le proposte sindacali per il futuro occupazionale, economico e produttivo dell’Abruzzo, in vista delle prossime elezioni regionali. Il testo unitario individua proposte e priorità per una ripresa regionali in tutti i settori e di tutti territori.
La legge di bilancio e le problematiche inerenti l’Abruzzo e il Molise sono stati i temi centrali del Consiglio Generale della Cisl AbruzzoMolise che si è riunito a Francavilla al Mare, alla presenza del Segretario Nazionale della CISL, Ignazio Ganga.
inauguriamo il percorso organizzativo proposto dal Segretario Generale, Leo Malandra, e delineato alla Conferenza dei servizi che si è svolta il 16 novembre alla presenza del Segretario Generale Aggiunto della CISL nazionale, Luigi Sbarra.
La CISL AbruzzoMolise si sta adeguando al Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. Piu informazioni. Accetto i cookies da questo sito.Accetto